UTM/Firewall, Proxy, Content Filter

Una delle priorità nella gestione aziendale è disporre di un ambiente dove si possa lavorare in modo efficiente e sicuro. La sicurezza della rete è fondamentale per garantire la produttività e mettersi al riparo da minacce sia interne che esterne, in continua evoluzione.

Compito del firewall è creare un filtro sulle connessioni in entrata e in uscita al fine di innalzare il livello di sicurezza della rete e permettere agli utenti sia esterni che interni di operare nel massimo della sicurezza.

Tecnoufficio propone la migliore soluzione firewall sul mercato, Smoothwall, di cui è rivenditore ufficiale per l’Italia.

Caratteristica fondamentale di Smoothwall è l’alta affidabilità, imprescindibile per un’azienda che non vuole sprecare tempo e risorse. Inoltre Smoothwall può essere gestito sia a livello software che a livello hardware, sia come virtual machine che come hardware fisico su hardware standard o proprietario; Smoothwall può avere una struttura di firewall gerarchica e ha la possibilità di avere la clusterizzazione del sistema firewall; può inoltre gestire le VPN sia su dispositivi classici (come i pc), sia in modalità nativa per Tablet e Smarphone.

Inoltre Smoothwall è in grado di gestire:

  • DMZ
  • port forwarding
  • load balancing
  • alta affidabilità
  • failover di connettività

Chiedi un preventivo gratuito